Come i profili personali, neanche i gruppi Facebook sono adatti per scopi di marketing.

Maartje
Potrebbe essere anche di tuo interesse:

27 giugno 2025 alle 12:06
7 minuti di lettura
Come applicare la regola del 50-30-20 sui social media
I social media costituiscono un paesaggio in costante evoluzione che richiede un'attenzione costante ai trend, agli stili e alle opinioni dei clienti. Sebbene le sfide possano sembrare insormontabili, la regola del 50-30-20 offre un principio di base per assicurarvi il successo. Per saperne di più, proseguite la lettura.
Luke Sholl

14.5k
2 luglio 2019 alle 12:07
3 minuti di lettura
Gesti che possono causare offesa
I gesti sono parte essenziale della comunicazione, ma il loro significato può variare da un Paese all'altro. Questi sei gesti possono suscitare sorrisi o volti accigliati, a seconda di dove vi trovate.
Grant Robinson

3.6k
7 maggio 2020 alle 12:05
4 minuti di lettura
10 esempi di pubblicità nativa che hanno colpito nel segno
La pubblicità nativa sta rapidamente diventando la strategia di marketing dominante in tutto il mondo grazie al suo approccio discreto e non intrusivo. Oltre ad essere più attraente per i suoi consumatori, la pubblicità nativa si traduce in un ritorno sugli investimenti molto più elevato rispetto alle campagne pubblicitarie tradizionali.
Alexandra Hicks