Disneyland instructs its employees to give directions with two or more fingers.

Maartje
Potrebbe essere anche di tuo interesse:

12 gennaio 2025 alle 04:01
7 minuti di lettura
Cos’è lo Unique Selling Point?
Con un solido USP, la tua azienda avrà maggiori probabilità di successo. Senza di esso, invece, rischi di perderti nella giungla del mondo imprenditoriale. Prosegui la lettura per scoprire come individuare un USP vincente per il tuo brand o la tua attività commerciale.
Hello Yuqo

3.2k
3 gennaio 2018 alle 03:01
5 minuti di lettura
Cosa è la gamification e come può essere usata per il content marketing?
La gamification è uno strumento di comunicazione sui social media molto efficace perché usa un gioco per coinvolgere gli utenti e motivarli a interagire con il brand. Ma qual è il miglior tipo di gioco da utilizzare e su quali canali social? Tutto dipende dalla campagna. E naturalmente dai clienti che stai cercando di raggiungere.
Marguerite Arnold

3.4k
8 gennaio 2018 alle 12:01
7 minuti di lettura
Calendari dei contenuti sui social media: perché ne hai bisogno
Un calendario di contenuti per i social media è uno strumento essenziale che aiuta a migliorare le tue campagne di marketing. Prepararsi in anticipo significa avere ottimi contenuti al momento giusto, in orario, ogni volta! Non perdere mai un'importante opportunità di marketing.
Grant Robinson