Hoe noemt men het @-symbool in diverse landen?

Maartje
Potrebbe essere anche di tuo interesse:

3.2k
3 gennaio 2018 alle 03:01
5 minuti di lettura
Cosa è la gamification e come può essere usata per il content marketing?
La gamification è uno strumento di comunicazione sui social media molto efficace perché usa un gioco per coinvolgere gli utenti e motivarli a interagire con il brand. Ma qual è il miglior tipo di gioco da utilizzare e su quali canali social? Tutto dipende dalla campagna. E naturalmente dai clienti che stai cercando di raggiungere.
Marguerite Arnold

1.9k
5 novembre 2020 alle 10:11
9 minuti di lettura
Come espandere un’attività di e-commerce a livello internazionale
Gareggiando anche solo nel proprio Paese, i passaggi per gestire un’attività di e-commerce sono molteplici. Questi possono moltiplicarsi di dieci volte se ci si vuole espandere a livello internazionale. Molte aziende non riescono a gestirlo perché ignorano un fattore o l'altro, ma l'obiettivo non è solo sopravvivere, ma anche prosperare nel mondo.
Ryan

4.6k
21 marzo 2018 alle 07:03
7 minuti di lettura
10 consigli per il successo del vostro commercio elettronico
Gestire un'azienda di commercio online di successo richiede più che degli ottimi prodotti ed un buon sito web. In quest'articolo esploriamo i nostri 10 consigli più importanti per aiutare a rendere fruttuosa la vostra attività di commercio elettronico.
Steven Mike Voser